EDITORIA, “Eclissi Perpetua”: pubblicato il nuovo libro della setina Jessica Marchionne
“Accadrà che mai nessuna alba e mai più nessun tramonto oserà dividerci. Te la porterò, Elanor. Ti porterò un’eclissi che durerà per sempre”. Con queste parole inizia un percorso ancestrale tra la luce e l’oscurità, in cui l’autrice evidenzia quanto sia importante l’esistenzialismo e le tradizioni.
Jessica Marchionne nasce a Sezze nel 1991. È laureata in Editoria e Scrittura e ha continuato a frequentare corsi e tirocini anche dopo gli studi, nella speranza di trasformare la sua passione in lavoro. Legge da sempre qualsiasi genere, anche se predilige il fantasy e lo storico. Ha un blog, Luce sui Libri, dove recensisce libri di autori emergenti e dispensa, di tanto in tanto, qualche consiglio. Ama i videogiochi, gli animali e pensa che l’autunno sia la stagione che meglio le si addica.
“Eclissi Perpetua” edito da Words Edizioni, è il primo volume della trilogia high fantasy “Il Custode di Luce”, ed è l’inizio di un viaggio tra antichi dèi, luce e oscurità, alla ricerca di se stessi e delle proprie origini. Un romanzo che mescola alla perfezione l’amore e la guerra. Un intreccio ben studiato da parte dell’autrice in cui i destini si incrociano, e l’amore proibito tra la Dea della Luce e il Dio dell’Ombra genera il Caos provocando una guerra, senza esclusione di colpi imprigionando la luce. Il giovane Liam conosce bene la sua vera identità: è il principe, il Custode di Luce, destinato a combattere contro i Cavalieri di Ombra e con l’unico desiderio di vendicare il padre, morto in battaglia per mano di un uomo di cui non ricorda il volto. Il suo destino si incrocia con quello di Van, che ha l’incarico di ucciderlo per salvare il mondo. Eppure, Liam e Van sembrano essere legati in maniera molto più profonda, segnati dalla stessa maledizione. Un romanzo in cui le due vite si intrecciano e la Luce, per anni custodita, sarà presto liberata: insomma una vera battaglia. Il romanzo è disponibile su Amazon e con Kindle Unlimited.